Da una settimana ci troviamo in missione, con il il piccolo Francisco.
Prima di arrivare qui, eravamo molto preoccupati per il continuo prolungarsi della nostra permanenza a causa di problemi burocratici e lungaggini relative all’adozione del nostro Angelito de Dios. Purtroppo il percorso adottivo è lungo e complicato. Le nostre preoccupazioni erano aggravate anche dal fatto di sentirci soli in un paese straniero, con nostalgia di casa.
Abbiamo accolto l’invito di don Paolo e don Lorenzo a vivere con loro in missione con grande gioia. La divina provvidenza sembra averci guidato fino a loro.
Tutti qui, Paolo e Lorenzo, Carmen e Francesco, tutte le suore, ci hanno fatto capire il significato di accoglienza, di ospitalità, conforto, accogliendoci a braccia aperte e con amore. Ci sentiamo veramente in famiglia ed anche il nostro piccoletto ha trovato tanti zii e zie che lo accudiscono e lo fanno giocare.
Grazie Signore!
Cari Fabrizio e Sabrina,
che bella testimonianza la vostra, GRAZIE!!!
Sono Lara, ero presente in centro missionario a Genova quando ha chiamato un prete della diocesi di Torino per raccontare la vostra storia. La cosa che abbiamo pensato subito è stata di lasciarvi il recapito della missione, poi però non ne avevamo più saputo nulla… Domani la prima cosa che faccio vado là e spiego k è finita bene…
Per quanto riguarda l’ospitalità della casa della missione, beh… sono troppo dei grandi!
Volevo farvi sapere che quando tornerete sarete benvenuti anche qui, kissà mai k non ci si possa incontrare anche con i giovani del Movimento Giovanile Missionario e il vostro piccolo Francisco!!!
Un abbraccio grande da Genova
Lara