2:44 pm

Grazie!

A causa di un disguido io e Matteo abbiamo dovuto prolungare di qualche giorno la nostra visita in Missione. Nonostante un po’ di smarrimento iniziale di fronte alla prospettiva di restare qui per tutto il mese (alla fine dovremmo riuscire a partire oggi!), questi ultimi due giorni sono stati un’occasione per visitare alcune parrocchie e fare nuovi incontri (eccellente la colazione che il parroco di Amparo ci ha offerto questa mattina!).

Inoltre abbiamo potuto condividere alcuni momenti con don Franco, Giulia, Andrea, Luca e Riccardo… persone che vale davvero la pena di conoscere!

Vorrei ringraziare di cuore chi da Genova si è dato tanto da fare per farci tornare, ma anche chi qua si è messo al nostro servizio con grazie pazienza.

Un grazie di cuore a tutti per avermi fatto sentire a casa!

Commenti

Penso che niente avviene a caso e che anche da questa sosta prolungata lì tu abbia imparato qualcosa. Per noi che ti leggiamo sei un belliss esempio per la tua disponibilità ed il servizio.

Sono, anzi SIAMO tutti davvero entusiasti della vostra esperienza missionaria e della bella testimonianza che ci state donando.

GRAZIE A TE!

Lascia un commento

Devi identificarti per immettere un commento.