Contributi del giorno venerdì 14 Luglio 2006

Nella riunione di stasera della pastorale giovanile abbiamo parlato di varie cose successe prima o durante il campo bambini che hanno provocato malessere nei responsabili.

Ho dovuto fare forza perché si portassero a galla le cose, da parte di qualcuno c’era un rifiuto. Qualcosa abbiamo chiarito, qualcosa no.

Ho da parlare in privato con vari di loro, perché ci sono atteggiamenti poco positivi.

Abbiamo portato avanti la preparazione poi del campo adolescenti, che sarà la settimana prossima, da mercoledì a sabato, e del campo responsabili, che sarà a fine mese. È quasi tutto pronto.

Hanno finalmente aggiustato l’inversore della casa delle suore. Da tre giorni erano al buio quando di sera non c’era luce.

La rottura di questo inversore è parte di qualcosa di strano, perché negli ultimi quindici giorni ci si sono rotti o hanno presentato anomalie anche due dischi di due pc, e quattro apparecchietti di voip. Sono portato ad attribuire la cosa alla messa in funzione della sottostazione elettrica, nella quale scorrono da quindici giorni 169 kV!

Ho presentato la situazione a vari tecnici dell’impresa elettrica, escludono nella maniera più assoluta che ci possa essere una relazione. Boh…